And the winner is… We Art Open

news

Ebbene si, se non l’avete già saputo sono la vincitrice ufficiale di We Art Open!! Quel 25 Febbraio è stata una giornata piena di sorprese ed emozioni!

We Art Open Winner Elisa Viotto

L’inaugurazione della mostra è quindi andata meglio di quanto mi aspettassi (anche se qualche speranza come è ovvio già ce l’avevo) e ho quindi portato a casa il primo premio di questo evento! Son soddisfazioni!

Ho avuto l’occasione di conoscere lo staff di No Title Gallery e alcuni degli artisti presenti alla mostra. Una bella serata che mi ha permesso di scoprire nuove realtà e nuovi approcci al mondo dell’Arte.

Se ancora non siete riusciti a passare allo Spazio Paraggi di Treviso vi consiglio quindi di prendere in considerazione quest’idea. L’esposizione è ben curata, ogni artista e ogni opera ha il suo spazio e il suo respiro, permettendo quindi di potersi addentrare con più concentrazione nel lavoro di ogni artista!
Le opere presenti sono il risultato di una selezione che davvero fanno capire cosa si sta muovendo nel mondo dell’arte emergente! Inoltre avrete la possibilità di approfondire la visita con TOMU, un’applicazione che vi accompagnerà passo dopo passo lungo il percorso espositivo, ma per scoprirla potrete solamente recarvi a Spazio Paraggi!

Wao TOMU

Per chi fosse interessato è inoltre disponibile il catalogo dell’esposizione con l’introduzione di Francesco Liggeri e Filippo Lorenzin, presidente e vice di No Title Gallery e la descrizione delle opere degli artisti selezionati: Collettivo Dove e Quando, Valentina Biasetti, Donato Eugenio, Luigi Loquarto, James Joystick and the Holy Days, Paola Sunday, Stefano Zaratin, Gianni Botteon, Simone Del Pizzol, Michele Ferrarini, Ilaria Gasparroni ed io!

La mia opera A secret place vi aspetta a Spazio Paraggi fino al 19 Marzo! Affrettatevi!

A presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...