News in the gallery: “A secret place”

news

Oggi ho finalmente il piacere di parlarvi dell’ultima opera che ho realizzato così da anticiparvi quello che a breve potrete vedere dal vero. Se siete stati molto molto attenti l’avrete già potuta sbirciare online e saprete che verrà presto esposta a Treviso.

Quest’opera è stata in grado di scaricare le mie energie per quante ne ha catalizzate sulla sua superficie, e non era una superficie piccola! Questo pezzo (100 x 200 cm) ha voluto racchiudere in se tutte le liberatorie emozioni che provo quando mi immergo in questo spazio segreto.

A secret place” rappresenta a mio modo un piccolo percorso immerso nella natura che si trova a pochi passi da casa mia, che solitamente percorro quando ho bisogno di ricaricare le energie e dare una svolta alla mia giornata. Un luogo magico capace di farmi respirare un’aria nuova.

Nel periodo in cui è stata realizzata non poteva che chiamare questi torni freddi fatti di blu e verdi scuri dell’inverno che si stava avvicinando. Vi ho lentamente portato a conoscerla tramite i miei social, mentre cresceva e si formava a ritmo di pennellate.

L’idea di questo scorcio incantato è stata trascritta inizialmente in piccoli progetti, disegni a china, poi approfonditi nei colori con gli acquerelli, infine dettagliati sul mio solito libro magico che racchiude tutte le mie idee e i miei appunti grafici.

Presto di quest’opera potrete seguire il lungo processo che l’ha trascritta sulla superficie della tela quindi rimanete sull’attenti perché arriverà a breve un’altra sorpresa! Non solo potrete scoprirla dal vero a Treviso ma potrete anche vedere come è venuta alla luce passo dopo passo!

©Elisa Viotto - A secret place

©Elisa Viotto – A secret place

Rimanete sul pezzo e…
A presto!

 

Annunci

3 pensieri su “News in the gallery: “A secret place”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...