News in the gallery: “Oasi”

news

Siamo fuori tempo massimo, fuori stagione! Sono estremamente in ritardo nel presentarvi quest’opera che va ad inserirsi in una fase più primaverile. A mostrarvela prima non ce l’ho fatta.

Chi mi segue su instagram (@elisa.viotto.arte) si sarà accorto che adesso è il periodo di altre tonalità per me ma volevo comunque mantenervi aggiornati sul mio lavoro.

“Oasi” è un’opera fresca e leggera, ricca di minuziosi dettagli. Voleva essere un lento e meditativo processo di ricerca di luce, in cui le forme naturali riempissero di vita ogni superficie, così mi sono lasciata trascinare dal pennello nel tracciare quei piccoli, infiniti segni.

©Elisa Viotto - Oasi

©Elisa Viotto – Oasi

Mi piacerebbe mostrarvi una foto dell’opera ambientata ma purtroppo ancora non ne ho, più che altro per farvi capire le dimensioni di questo pezzo: un 120 x 100 centimetri di verdi sinfonie!

lultimo-tratto

Ma questa non è l’unica creaturina che ho prodotto nell’ultimo periodo, rimanete quindi sull’attenti in attesa di altri aggiornamenti!

A presto!

 

P.s.: Opinioni e commenti sull’opera sono sempre bene accetti! Sono sempre interessata ad ascoltare l’opinione del pubblico, quindi sentitevi liberi nel farlo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...