Me on Instagram

news

Per chi è curioso di scoprire attraverso immagini come si muove il mio spirito artistico vi annuncio che ho da poco aperto il mio personale profilo Instagram: @elisa.viotto.arte .

instalogo

Grazie a Instagram ho trovato un modo per essere meno timorosa nel condividere con voi il mio lavoro sotto un punto di vista più fotografico e meno raccontato, anche perché le immagini spesso parlano più delle parole.
Ho così iniziato questa esperienza vivendola come un diario fotografico del mio lavoro, cercando di mostrarvi alcuni dei momenti creativi che accompagnano le mie giornate.

La mia raccolta non ha l’ambizione di ottenere lo scatto perfetto ma di immortalare in modo semplice e diretto quello che faccio e che vivo dalla fotocamera di un normalissimo cellulare, seguendo un po’ la reale filosofia di questo social network se vogliamo.

@elisa.viotto.arte instagram

Potrete trovare una collezione di fotografie scattate dalla sottoscritta che ritraggono la mia attività produttiva (spennellate, colori, mani sporche, scrivanie confuse..) ma anche alcune mie fonti di ispirazione tratte dalla natura che mi circonda e ovviamente le mie opere!

Avrete la possibilità di vedere in anteprima alcuni scorci di nuovi progetti su cui sto lavorando, le ricerche, i tentativi, gli studi che vengono prima dell’opera e a volte l’ispirazione da cui ne derivano.

Venite quindi a trovarmi e se vi va seguitemi anche in questo nuovo percorso documentativo!
A presto!

instalogo@elisa.viotto.arte

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...