C’è tempo fino a domenica

Blog

Amici, l’inaugurazione a Ca’ dei Carraresi è andata molto bene: c’è stata una grande affluenza e tra tutte quelle persone ho avuto anche la possibilità di incontrare qualche amico artista con cui ho potuto scambiare pareri e opinioni, che bello!
Consiglio a tutti una visitina a questa Quinta Rassegna di Arte Contemporanea, anche guidata visto che ce n’è la possibilità, per capire al meglio il percorso espositivo e i vari artisti!

Il prossimo appuntamento come dicevo sarà sabato questo, 12 settembre con l’aperitivo “Prosecco e Arte” a partire dalle ore 18.30 e per concludere domenica 13 settembre ci sarà “Art(ika) talk(s)” con Daniel Buso (curatore dell’esposizione) e Paolo Volpato (studioso di estetica) che insieme parleranno d’arte e filosofia dalle ore 17.00 in poi chiudendo quindi questa mia esposizione Trevigiana.

Domenica sarò presente anche io e per chi volesse fare due chiacchiere o sapere qualcosa in più sul mio lavoro non fate i timidi e venite a parlarmi, sarò a vostra disposizione per rispondere a ogni vostra domanda o semplicemente per un saluto!

Vi lascio allora qualche scatto rubato della mia opera che rimarrà esposta fino a domenica! Affrettatevi, rimane solo qualche giorno per visitarla!
A presto!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...