Appuntamento sabato 5 Settembre a Treviso

news

Per chi si fosse stancato di seguirmi tra Lombardia ed Emilia-Romagna la prossima esposizione sarà qui nella terra del tiramisù: Treviso!

Segnate quindi sull’agenda sabato 5 Settembre alle ore 17.00: giorno di inaugurazione della Quinta Rassegna di Arte Contemporanea a Ca’ dei Carraresi di Treviso.
Magari qualcuno si sarà già accorto della mia partecipazione a questa rassegna curata da Artika che negli ultimi giorni ha pubblicato i nomi e le opere dei partecipanti di questa edizione.

L’esposizione sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì con orario 11.00 – 20.00, sabato e domenica dalle 11.00 alle 21.00, tutti i giorni dal 5 al 13 settembre.

È per me un privilegio esporre in un luogo tanto bello, pertanto sarò presente conUnderwater“, una delle mie opere preferite e di cui sono più soddisfatta. Sarà esposta per la prima volta al pubblico: è quindi una buona occasione per vederci e fare quattro chiacchere, magari con un prosecchino in mano…

©Elisa Viotto - Underwater

©Elisa Viotto – Underwater

Durante la settimana di esposizione sono organizzate anche visite guidate alla mostra e qualche evento come l’aperitivo “Prosecco e Arte” sabato 12 alle 18.30 e l’“Artika talks” domenica 13 alle 17.00.

Chi sarà presente al vernissage di inaugurazione sabato 5 potrà partecipare alla conferenza e visitare la mostra in anteprima, inoltre verrà offerto un ricco buffet! Vi consiglio quindi di non mancare: io vi aspetterò all’inaugurazione tutta in ghingheri, visto che dovrò fuggire brevemente da un matrimonio, per essere presente a questo altrettanto importante evento!

A presto!

Annunci

Un pensiero su “Appuntamento sabato 5 Settembre a Treviso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...