“Elementi in poesia”: ancora pochi giorni!

Blog

Siamo ormai giunti al termine di questa nuova avventura espositiva: Parma ha accolto il mio lavoro ed è ora il momento di lasciare spazio a nuove mostre e nuovi artisti. La mostra al Lab in Strada Garibaldi 36 rimane aperta ancora per pochi giorni, per chi non è ancora passato affrettatevi a visitarla, a quelli che invece non riusciranno a passare lascio qualche foto per farvi capire cosa vi siete persi!

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Elementi in poesia” chiude quindi il 4 Marzo con un piacevole coinvolgimento del pubblico e una buona affluenza. Volevo quindi ringraziare chi è passato e si è lasciato trasportare nel mio mondo immaginario, grazie a chi è stato presente all’inaugurazione “posticipata” e anche a chi, pur non potendo essere presente, mi ha pensata in quell’occasione.

Grazie a Camilla e allo staff de L’art Gallery per l’impegno e la dedizione e per la cura che avete dedicato alle mie opere.

Grazie a chi mi è vicino e mi sostiene, appoggia la mia passione e la incoraggia, a chi crede nell’arte e nelle sue infinite capacità di comunicare e trasmettere un’emozione. Grazie a chi apre il suo cuore a questo mondo e si lascia emozionare.

Continuate a credere nei vostri sogni perché la via per realizzarli è davanti a voi: basta iniziare a percorrerla con convinzione!

L'art Gallery Lab, Parma, Elisa Viotto, Elementi in poesia

Annunci

2 pensieri su ““Elementi in poesia”: ancora pochi giorni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...