Modifiche off

news

Ebbene a volte le novità entusiasmanti non funzionano come avrebbero dovuto… le modifiche al sito io le ho apportate ma per problemi di visualizzazione e condivisione di wordpress ho deciso che è meglio tornare al vecchio aspetto. Gli articoli che avevo trasformato in “progetti” non vengono considerati come aggiornamenti e quindi quello che scrivo non viene notificato a voi lettori. Inoltre tutto veniva ordinato cronologicamente dal più vecchio al più nuovo: questo non permetteva a voi lettori di visualizzare sin da subito le ultime novità. Peccato! La grafica mi piaceva ed era in teoria più immediata! Per chi se la fosse persa ne lascio qui un’immagine ricordo!
Tutto è tornato come un tempo! Magari un giorno queste funzionalità verranno modificate per operare al meglio…intanto non posso far altro che aspettare e continuare a scrivervi dei nuovi e interessanti articoli!
In compenso per coloro che fossero interessati ora potrete seguire il mio sito anche via mail iscrivendovi grazie al widget presente in home page: riceverete una mail ogni qualvolta scriverò qualcosa di nuovo!
A presto!

modifiche

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...