Avviso ai lettori

news

Cari amici sognatori, è mio dovere informarvi che ho scoperto delle cosette nuove per questo mio sito e mi sono quindi decisa ad applicarle per agevolarvi nel trovare gli argomenti di cui ho scritto che più vi interessano.
La struttura rimarrà sempre la stessa, non ci saranno cambiamenti sostanziali, tutti gli articoli che ho scritto li potrete ritrovare esattamente come li avevo scritti. Verranno semplicemente visualizzati diversamente nella pagina, in modo che anche il primo articolo che ho scritto sia facilmente individuabile senza doverla scorrere fino in fondo!
Purtroppo però nell’aggiornare il sito perderò i vostri commenti e i vostri like (uffa). Vi informo che rimarranno sempre con me e li ricorderò con affetto dato che sono stati significativi per farmi capire che quello di cui scrivo è di vostro gradimento e interesse. Vi ringrazio quindi perché mi avete spronata ad andare avanti con questa avventura!
Spero a breve possiate apprezzare anche queste novità!
A presto!

Rispondi

